Farmaci dimenticati

Sono in cura da uno psichiatra e prendo 15 gocce di Pasaden(ansiolitico) 3 volte al die. Inoltre 20mg di Fluoxetina (antidepressivo) alla sera verso le 22. Ieri sono crollata verso le 20 e mi sono svegliata alle 5, ricordandomi di non aver assunto né le gocce delle sera ne l'antidepressivo, quest'ultimo soprattutto mi preoccupa. Sono in cura per sintomatologia ansioso depressiva con somatizzazioni. Ho tanta paura di stare male adesso! Aiutatemi,grazie
Risposta del medico
Dr. Bartolomeo Giorgio
Specialista in Psichiatria
Le conviene interpellare il suo medico di famiglia in attesa di prendere contatti con lo specialista.
Risposto il: 04 Dicembre 2018