Farmaci e fumo

da anni soffro di nevrosi fobica ossessiva. prendevo mutabon forte e en da 2 ml, e sono stato bene. nell'anno 2007 di aprile ho avuto un infarto e mi anno fatto langioplastico. prendo i farmaci che mi hanno prescritto all'ospedale, cioe'quelli per il cuore.sto' facendo tutto con precisione,solo che non riesco a togliermi il vizio di fumare. prrche'con la sigaretta io scarico tutta la tensione. in poche parole sono stato dallo pschiatra e mi ha cambiato la cura.e mi ha dato il zoloft piu en da 2 ml due volte al di.la cura lo iniziata da qualce mese ma sono peggiorato. vorrei tornare al mutabon fore. lei cosa mi consiglia, grazie anticipatamente.
Risposta del medico
Paginemediche
Segua i consigli del suo psichiatra e cerchi di smettere di fumare per evitare un altro infarto.
Risposto il: 22 Febbraio 2008