farmaci? non mi pare il caso.

Domanda....salve ho 20 anni da un po soffro di ansia poi diciamo ke passò adesso e da un po di tempo che scuoto la testa a volte forte da venirmi il panico e a volte lievi .....non riesco a mangiare xke mi viene l ansia per questo motivo....a volte sento dei tipi crampi alla testa non so ke fare la mattina assumo la pillola serans
Risposta del medico
Dr. Giovanni Pepino
Specialista in Psichiatria

A mio modesto parere gli ansiolitici sono un po' come la novalgina per il mal di denti. Tolgono un po' il dolore ma non risolvono il problema.

Non ha mai pensato a qualche colloquio con un buon psicoterapeuta?

se sapessi dove abita potrei, forse, darle dei suggerimenti.

buona settimana.

Risposto il: 07 Maggio 2014