Farmaco contenente lattosio

Salve

ho una semplicissima domanda, come da titolo mi chiedevo se il farmaco in questione contenesse lattosio , su internet leggo di no ma sul bugiardino c'è scritto che è rivestito in Film e quindi dovrebbe contenerlo...

il medico di base ovviamente ha preferito non rispondere e quindi vorrei capire se fidarmi o meno.

Grazie

Risposta del medico
Specialista in Medicina interna e Gastroenterologia

IL farmaco Augmentin nelle sue diverse composizioni, non contiene fra i suoi eccipienti il lattosio.

Buona sera

Risposto il: 12 Febbraio 2018