Farmaco contro calcoli

Buonasera sono una ragazza di 26anni. Dopo la rimozione della colecisti 1 anno fa, dovrei cominciare una terapia di Deursil450. Volevo sapere se causa interferenze con l'assunzione di Nuvaring dato che lo uso ogni mese e non vorrei avere nessun problema. Grazie in anticipo per la cortese risposta.

Risposta del medico
Dr. Marcello Picchio
Specialista in Chirurgia generale e Gastroenterologia

Non capisco la necessità di trattamento con Deursil post colecistectomia, dal momento che non ci sono più rischi di formazione di calcoli biliari.

Risposto il: 30 Gennaio 2020