Farmaco decongestionante prostatico

L'urologo mi ha prescritto il permixon da prendere tutte le sere, perche urino spesso ed ho difficolta a iniziare la minzione. Lo prendo da poco piu di un mese ma non riscontro nessun miglioramento.

Risposta del medico
Specialista in Andrologia

Caro signore, non sapendo la sua età presumo che abbia meno di 50-55 anni, per cui il farmaco dato dall'urologo (un decongestionante prostatico ricavato da una corteccia di albero africano: serenoa repens). Se i disturbi non passano si rivolga nuovamente all'urologo per una ricerca batterica nel liquido seminale. Salve.

Risposto il: 02 Marzo 2020