Farmaco prevenzione e trattamento malattie cardiovascolari

prendo il plavix e cardiospirina, da due anni dopo un infarto,adesso dopo una operazione alla vescica per un carcinoma,ho fatto l'esame urine ed ho i leucociti a 99 ,eritrociti a32,altri esami delle urine prima della operazione e dopo negativi. ora penso che sia l'ora di smettere di prendere il plavix,cosa ne pensa?

Risposta del medico
Specialista in Urologia

La decisione non dipende dall'urologo, ma dallo specialista che ha prescritto questo farmaco anti-aggregante, probabilmente il cardiologo.

Risposto il: 17 Giugno 2019