Fastidi al cuore

Da giorni sento delle piccole "spinte" nella zona bassa del cuore o sotto al cuore che ormai sono diventate costanti. Non è doloroso, ma è come se ci fossero delle bolle d'aria o qualcosa faccia fatica a passare nelle vene. La sensazione è difficile da spiegare ma ci ho provato. Premetto che ho avuto problemi di dolori improvvisi al cuore in passato, anche se dai controlli non è risultato niente, tranne che il mio battito è irregolare.

Risposta del medico
Specialista in Cardiologia

Si spieghi meglio, mi dica se è uomo o donna, che età ha, se fuma, se è in eccesso di peso, se c'è familiarità per cardiopatie o diabete, se è iperteso ecc

Risposto il: 29 Settembre 2020