Fastidio al naso

Buonasera,sono una donna di 46 anni da qualche giorno ho uno strano fastidio sul lato sinistro del naso,per la precisione sulla punta sinistra del naso.Avverto una sensazione come se avessi un capello che mi provoca fastidio.Non e costante ma c’è.Porto gli occhiali per ipermetropia,e soffro di emicrania ,non so se è possibile un collegamento tra le cose.Ho letto che potrebbe essere sintomo di malattie gravi del sistema nervoso come la SM.Sono molto preoccupata .grazie
Risposta del medico
Specialista in Neurologia e Fisiatria
Un disturbo così localizzato non fa certo pensare a malattie gravi come la SM. Si tranquillizzi. Sembra piuttosto qualche problema locale. Non penso neppure che ci sia relazione con l'emicrania. Prof. Carlo Gandolfo - Neurologo
Risposto il: 08 Gennaio 2019