Fastidio al petto (lato Dx) quando ingerisco

Salve. È da un paio di giorni che avverto un fastidio al petto (lato Dx) quando ingerisco cibi come frutta, ortaggi e dolciumi. Il fastidio lo avverto solo nel passaggio, poi non ho altri effetti. Ad esempio non ho reflusso, nausea, scariche di diarrea. Quando ingerisco altri cibi come pasta ad esempio non sento niente. Vorrei chiedere gentilmente un vostro parere. Ringrazio in anticipo.
Risposta del medico
Dr. Marcello Picchio
Specialista in Chirurgia generale e Gastroenterologia
Aspetti del tempo per vedere se si tratta di un disturbo transitorio
Risposto il: 12 Dicembre 2018