Fastidio alla Bocca

Sono mesi che ho ho fastidio alla bocca precisamente al letto della bocca (parte sotto la lingua ) . Medico mi disse che potevano essere solo delle piccole ulcere, niente di che e da usare il collutorio. Questo fastidio non è mai andato via. Ho anche delle palline che mi sputano all interno della bocca, pieghe su tutte e due le guance interne e parte delle gengive un po’ giallastre. Non sono in Italia e appena posso andrò da un dottore ma volevo sapere un parere visto che vari siti su google non fanno altro che parlare di tumori e sto impazzendo.
Risposta del medico
Dr. Bruno Paolo Pozzi
Specialista in Odontoiatria e Odontoiatria e protesi dentaria
Sembra più una forma infettiva,comunque è difficile senza vederlo...
Risposto il: 12 Dicembre 2018