Fastidio alla bocca dello stomaco e fastidi addominali

Buonasera dottore espongo il mio problema e da un po' di tempo che sento fastidi alla bocca dello stomaco e poi quando mangio qualcosa sento fastidi anche alla parte addominali e non so cosa sia qualcuno dice anche può essere lo stress tutto è iniziato nel periodo natalizio prima sembrava passato ma ora è tornato ancora e ieri notte non sono riuscito a dormire perché mi mancava il respiro.

Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia e Ecografia

Carissimo, dalle cose che scrivi si capisce poco quali fastidi e quali problemi presenti. Occorre una visita, un accurato interrogatorio e forse qualche indagine. È bene che tu ne parli col tuo medico di fiducia. Saluti.

Risposto il: 26 Marzo 2018