Fastidio bocca dello stomaco

Salve, ho un forte fastidio alla bocca dello stomaco sento dell'aria che mi attraversa l'esofago fino ad arrivare in gola con dolore retro sternale fisso e quando deglutisco mi sento come se qualcuno mi stringesse il collo e faccio aria dalla bocca e mi brucia la gola. Ho provato diversi farmaci per disturbi gastrici, bruciore e lansoprazolo, purtroppo senza risultati. Sto mangiando bene e alterno giorni di diarrea e stipsi. Non ho mai sofferto di questi prblemi. grazie infinite.

Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia e Ecografia

Può trattarsi di sintomatologia legata ad Esofagite e a Malattia da Reflusso gastro-esofageo. Occorre indagare più accuratamente con una visita ed opportune indagini, quindi trovare il rimedio e i rimedi più idonei al suo caso. Cari saluti

Risposto il: 06 Maggio 2020