Fastidio/doloretti al gomito

Buonasera. Ho un dolore strano al gomito. Non mi fa sempre male, se gioco a pallavolo non mi fa male, se stringo il pugno non mi fa male, se porto buste pesanti non mi fa male. Però durante l arco della giornata sento dei doloretti della durata di 3 o 4 secondi al gomito destro. Se premo non ho dolore, sento però degli scricchiolii proveniente dal muscolo sopra. Sento anche un po' il braccio pesante. Io soffro di cervicale e ho 12 microernie cervicali che vanno a comprimere la radice del braccio destro. Questo dolore può essere dovuto a questo? La ringrazio anticipatamente. Per spiegarmi meglio posso riportare l'esito della rm cervicale.

Risposta del medico
Specialista in Reumatologia

Il racconto, ok, ma la visita è essenziale, fa pensare a innocue irritazioni di terminazioni nervose. buona giornata,

Risposto il: 18 Marzo 2020