Fastidio e bruciore zona epigastrica, ipocondrio e dorsale

Da circa due settimane sperimento un bruciore-pizzicore o dolore sordo, costante ma lieve in zona epigastrica, sotto le ascelle, zona ipocondrio e lungo la colonna vertebrale fino a metà schiena. Faccio una vita sedentaria, non bevo, non fumo, uomo, 29 anni. Soffro di ansia e assumo zolofot. Il medico mi ha visitato e non ha trovato nulla e mi ha prescritto le analisi del sangue e delle feci. Quale può essere la causa?
Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Medicina interna
Gentile Signore, il suo Medico ha prescritto gli esami dopo averla visitata, io non l'ho visitata come posso rispondere alla sua domanda, sono un Medico non sono un indovino! Magari scriva nuovamente aggiungendo l'ipotesi diagnostica del Medico che le ha prescritto gli esami ed i risultati degli esami. Cordiali saluti
Risposto il: 18 Giugno 2019