Fastidio per rumori e luci

Sono spesso nervosa! Non sopporto i rumori troppi forti e le luci troppo forti sono spesso nervosa, e ultimamente ho avuto spesso le occhiaie pur dormendo molto! La pelle del viso è molto rugosa è il mio viso è sempre affaticato! Nonostante io non faccia nulla' preciso sono stata in Africa 4 mesi fa e adesso ci sono ritornata

Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Medicina interna

Gentile signora si rivolga a un Dermatologo per il problema pelle e ad uno psichiatra per l'insonnia. Cordiali saluti

Risposto il: 14 Novembre 2018