Fatica a respirare

Gentile dottore, sono una ragazza. Ho 15 anni e non soffro di niente in particolare. È la terza volta che mi succede. Litigando, mi prende una grande ansia, faccio molta fatica a respirare, faccio piccoli respiri molto frequenti, divento molto debole, e soprattutto le gambe non me le sento quasi più, non riesco a stare in piedi. Che cosa può essere? Non mi è mai successo fino ad ora.

Risposta del medico
Specialista in Medicina estetica

Buongiorno, le consiglio di recarsi da proprio medico curante per concordare un iter diagnostico e terapeutico adeguato poiché le cause potrebbero essere molteplici.

Risposto il: 08 Giugno 2017