Febbre bassa da due giorni

Buongiorno sono due giorni che alterno febbre bassa (37.5) a temperatura normale. Non ho sintomi di rilievo tranne un leggero fastidio al fianco sinistro che a volte compare durante qualche movimento. Un fastidio tipo aria nella pancia.

Risposta del medico
Specialista in Medicina generale e Psichiatria

Gentile utente,
i sintomi che lei riferisce sono purtroppo molto scarni. Forse potrebbe essere utile indagare su eventuali problematiche delle vie urinarie, ma penso che il primo passo indispensabile sia una visita di persona presso un medico di sua fiducia per una più approfondita valutazione.
Cordiali saluti
dott. Piergiorgio Biondani.

Risposto il: 08 Marzo 2024