Soffro di pressione bassa, mi sento tutti i giorni

Soffro di pressione bassa, mi sento tutti i giorni male, giramenti di testa, sensazioni di Svenimento, specialmente questo periodo caldo, cosa devo fare? presione valori: minima 50, massima 90.
Risposta del medico
Paginemediche
Non deve trascurare il suo stato di idratazione, quindi dovrà bere molta acqua, evitare l’esposizione diretta ai raggi del sole nelle ore più calde della giornata, ricorrere ad eventuali integratori contenenti sali minerali.
Risposto il: 15 Luglio 2004