Febbre da 16 giorni

Buonasera, il mio compagno ha 33 anni e sono 16 giorni che ha la febbre. Di giorno varia da 37.2/37.6 la sera da 37.6/38.3. Ha fatto due tamponi per covid entrambi negativi. Non ha nessun dolore, né mal di gola né raffreddore. Il suo medico gli ha fatto prendere Ciprofloxacina per 10 giorni e paracetamolo se supera i 38. Non gli ha prescritto nessuna analisi dicendo che passerà. Io sinceramente sono preoccupata. Che possiamo fare? Grazie anticipatamente

Risposta del medico

Buongiorno,
procederei con delle analisi del sangue il più complete possibili, che sicuramente metteranno in evidenza la problematica che potrebbe esserci sottostante.
Dovete far prescrivere le analisi dal vostro medico o rivolgervi a una struttura privata.

Cordiali saluti, Dott. Valtorta

Risposto il: 08 Marzo 2021