Search

I medici più attivi

Ultimi articoli

04-10-2017

Febbre e macchie sulle gambe

Salve Dottore,.mio padre praticamente sono 20 giorni che ha febbre la sera che non supera i 38,5, gli fa male la bocca in quanto una una macchia biancastra all'interno della guancia che gli ha gonfiato un lato del viso, ha gambe gonfie, con tante macchie a cerchietti, tipo sangue ammaccato. Ha malessere generale, ha perso peso perché non mangia tanto per il dolore della bocca, ora è ricoverato in ospedale ma non riescono a capire da cosa sia dovuto, se qualcuno può aiutarmi , posso inviare anche foto della macchia in bocca e condizioni delle gambe.

In ospedale gli hanno fatto ecodoppler alle gambe , ma non hanno trovato niente , ora dicono che vogliono fare biopsia della zona , in più dai raggi al torace hanno trovato un lato del polmone con bronchite. Vi ringrazio , spero in un vostro aiuto .

Risposta di:
Dr. Gabriele Di Lorenzo
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Medicina interna
Risposta

Quanto lei ha scritto è insufficiente per poterla aiutare. Le consiglio inviare le foto di suo padre, con l'età e i risultati degli esami di sangue che il suo medico ha fatto eseguire. Cosa ha ipotizzato chi l'ha visitato.

TAG: Bocca e denti | Infezioni | Malattie infettive | Medicina interna | Pelle
er icon on white
Non hai trovato quello che cercavi?
Chiedi un consulto gratuito agli esperti di Paginemediche!