Febbre e vaccino

Volevo un parere: ho fatto il richiamo del Pfizer il giorno 10 corrente mese, ma da venerdi 21 ho febbre e dolori articolari, la febbre va e viene sto prendendo solo la tachipirina ma niente da fare. Potrebbe essere associato al vaccino o quant'altro?

Risposta del medico
Specialista in Malattie infettive e Medicina interna

Le consiglio di rivolgersi al suo medico, eventualmente per eseguire alcuni esami del sangue, oltre all'emocromo. La febbre potrebbe avere molte altre cause, non correlate alla vaccinazione eseguita.

Risposto il: 28 Maggio 2021