Febbre intermittente

Salve, ho bisogno di capire cosa mi sta succedendo. Due giorni da fa verso le 2 di notte mi sento i brividi controllo la febbre e ce l'avevo a 37.2 quindi niente di preoccupante ma mi era venuta anche una brutta tosse secca che mi faceva bruciare gola e petto , nel corso della giornata mi sento forti dolori muscolari e la febbre verso le 20 di sera inizia a salire a 38.5 inizio dunque a prendere la Tachipirina e il levotuss per la tosse. Ma dopo più o meno 1 ora e fino ad adesso la febbre non mi è salita più ho solo una brutta tosse. Vorrei capire , è sintomo di qualcosa di più grande e preoccupante? La febbre mi risalirà peggio? È solo influenza?
Risposta del medico
Specialista in Medicina interna e Malattie del fegato e del ricambio
Sintomi di influenza..comunque se non passa si faccia visitare
Risposto il: 01 Marzo 2019