Febbriciattola costante

Premetto che nell’ultimo periodo sono stata più volte influenzata con febbre. Il 17 novembre con mal di gola e febbre, il 10 dicembre con mal di gola, tante placche e febbre alta, il 22 dicembre con tosse e febbre alta. Per questa ragione ho fatto varie analisi, monotest negativo, analisi del sangue nella norma, emoglobina a 10.5( sono portatrice sana di anemia) e vitamina D bassa a 22. L’ultima volta ho fatto 5 punture di rocefin perché avevo un viaggio prenotato a cui non potevo rinunciare, sono guarita e tutto è andato bene. Solo che negli ultimi giorni mi sento stanca, con leggero mal di testa e ho soprattutto la sera 37.3 di febbre. Inoltre ho ancora due placche che da più di due settimane non vanno via, potrebbe essere dovuto a questo la febbre? Cosa dovrei fare?

Risposta del medico
Penso che una visita del curante e dell'ORL sia opportuna prima di avventurarsi nell' esecuzione di inutili esami di laboratorio
Risposto il: 15 Gennaio 2019