Feci con puntini neri

Buongiorno .. dopo aver mangiato cibi bruciati a volte ho trovato dei pezzetti neri nelle feci il problema è che ora continuò a trovarli ..oggi erano proprio dei puntini neri sulle feci .. il colore è normale e di consistenza sono normali .. soffro di reflusso dalla gravidanza e ho qualche problema a digerire i cibi pesanti però ecco è qualche settimana che mi capita questa cosa

Risposta del medico
Specialista in Pediatria e Gastroenterologia

Solitamente si tratta di residui alimentari, ma a volte possono essere anche tracce di pigmenti biliari, come sembrerebbe suggerire la sua difficoltà a digerire i cibi pesanti, dal momento che in gravidanza, se non ho capito male, si può può avere qualche problema alla colecisti. Saluti.

Risposto il: 23 Marzo 2020