Fegato di dimensioni superiori alla norma, ad

fegato di dimensioni superiori alla norma, ad ecostruttura disomogenea, con presenza al VII segmento epatico, di un verosimile angioma di 10mm di dimensioni.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
L’angioma di per sé non è motivo di preoccupazione. Tuttavia, soprattutto in un soggetto affetto d amalattia epatica cronica (quindi a rischio di complicanze tumorali) è necessario accertare la natura benigna mediante ulteriori esami quali la TC o la RM.
Risposto il: 14 Novembre 2006