Fegato steatosico glicemia a digiuno 136 azotemia

fegato steatosico glicemia a digiuno 136 Azotemia e protitogramma ok Transaminasi ok (uno dei due e' leggermente sopra la media) visita cardiologica ok e visita angiologica con ecodoppler arti inferiori ok ecografia epatica evidenzia Vena porta a i limiti (15mm) e "area di risparmio" mm 24 all'altezza della colecisti. mi e' stata prescritta una tac all'addome superiore... non vi sembra un po' esagerato??? premetto che ho due genitori diabetici di che cosa mi devo preoccupare?? ringrazio e saluto.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Purtroppo l’ecografia epatica non è una metodica che non permette sempre di accertare la natura di un nodulo riscontrato all’interno del fegato. Pertanto è buona norma eseguire un approfondimento diagnostico mediante un ulteriore indagine diagnostica che permetta di dare risposta più precise.
Risposto il: 13 Luglio 2006