Fitte al testicolo

Grazie Dottore per la Sua risposta, Volevo precisare anche quando sono in piedi iniziano questi Fastidì, ho il testicolo destro( lato operato di ernia inguinale) leggermente più gonfio e praticamente la sensazione e’ come avvertite delle schicchere nella parte bassa del Testicolo, può dipendere anche dall’operazione subita? Oh il problema può essere di Natura differente ?

Risposta del medico
Specialista in Andrologia

Caro giovane, l'intervento di plastica erniaria con o senza rete di polipropilene dà sicuramente conseguenze sull'emiscroto omolaterale che vanno dall'edema all'idrocele transitorio il più delle volte, con il tempo (non precisabile)tutto dovrebbe rientrare, in caso contrari si rivolga al chirurgo.

Risposto il: 12 Giugno 2019