Flemmone viso

Buona sera, ho 23 anni e ora mi trovo a Morogoro Tanzania Africa. Ieri ho iniziato la terapia antibiotica per contrastare la formazione di un flemmone. Dopo essermi schiacciata un brufolo sul mento nel giro di due giorni si è gonfiato moltissimo raggiungendo metà collo. Volevo sapere quando è il caso di incidere l'ascesso e se il viaggio in aereo potrebbe darmi complicazioni. Grazie in anticipo.

Risposta del medico

avevo già risposto che per incidere bisogna consultare un medico; per l'aereo non vi sono problemi.

Risposto il: 03 Settembre 2018