formazione retroauricolare o parotidea

Salve buonasera ho un piccolo problema dietro il lobo (non nel lobo) dell'orecchio sinistro precisamente nel collo ho un piccolo rigonfiamento ad circa un anno. Se lo tocco mi da fastidio e fa male. Che cosa può essere questo piccolo rigonfiamento?
Risposta del medico
Prof.ssa Paola Grilli
Specialista in Chirurgia generale e Endocrinologia e malattie del ricambio
Gentile paziente le consiglio di sottoporsi sia ad una visita chirurgica specialista sia ad una ecografia della regione interessata dalla formazione.
Risposto il: 28 Febbraio 2012