Formicolio alle braccia

Salve, sono una ragazza di 20 anni, conduco uno stile di vita sano: faccio sport costantemente, mangio abbastanza bene, sono normopeso, non ho problemi di pressione od altre patologie (che io sappia ovviamente...). Non ho/ho avuto parenti con patologie particolari. Da un giorno sento un lieve ma continuo formicolio agli avambracci e mani, come delle minuscole scossette. Mi è venuto in mente che di mio bevo poco, ma stanotte non ho bevuto per ben 12 ore... potrebbe essere dovuto alla disidratazione? O a carenza per esempio di sali minerali? La ringrazio...
Risposta del medico
Specialista in Neurologia e Fisiatria
Non penso che dipenda dalla disidratazione. Gli elementi forniti sono comunque molto generici e non consentono l'espressione di alcun parere.
Risposto il: 27 Agosto 2019