Forte bruciore intimo

Buongiorno Da metà pomeriggio avverto un bruciore intimo Non durante la minzione, ma in ogni momento Ho lavato con acqua E non passa Cosa posso fare? Sono anche in vacanza
Risposta del medico
Dr. Luca Di Gianfrancesco
Specialista in Urologia
Salve nulla di preoccupante, nelle stagioni calde si può alterare la microflora delle zone intime e dare questo tipo di sintomatologia; può fare dei lavaggi con dei comuni prodotti adatti che potrà trovare in farmacia. Distinti saluti
Risposto il: 26 Luglio 2019