Ho un dolore all'altezza del fegato che ormai mi

HO UN DOLORE ALL'ALTEZZA DEL FEGATO CHE ORMAI MI ACCOMPAGNA DA UN PAIO DI MESI, HO FATTO LE ANALISI DEL Sangue E L'UNICO VALORE LEGGERMENTE ALTERATO ERA LA Bilirubina (NON TOTALE) IN ECCESSO, COSI' HO FATTO UN'ECOGRAFIA E IL RISULTATO E' Meteorismo. ORA VISTO CHE I DOLORI NON MI CESSANO ORA COSA DOVREI FARE?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ molto improbabile che la causa del dolore che lei avverte sia da attribuire ad una patologia epatica. Mentre è possibile prendere in considerazione la colecisti od il colon a livello della flessura epatica. Pertanto le consiglio di approfondire con accertamenti diagnostici mirati nei confronti di questi due organi.
Risposto il: 12 Febbraio 2004