Forte mal ditesta con astenia da 2 anni

Salve, due anni fa dopo una lunga forma virale con mal di testa"stano" fortissimo e permanente ( dolore in tutta la testa) ipersensibile al freddo al caldo ho ai minimi balzi di temperatura..assieme una sensazione di forte pressione ?effetto placebo con gli anti dolorifici, assime forte astenia vista appannata,fastidio alla luce e aumento di malditesta, frequenti pruriti su viso e naso chiuso ,forte mal di gola mani e piedi freddi, pallore occhiaie,maggior perdita di capelli. In seguito la temperatura che al massimo arrivó sui 38 scese sui 37 e 3.. In seguito una fitta anomala al centro dell'addome e dolore e sensazione di contrazione muscolare con frequenti spasmi alla palpebre. Sono passati due anni e molti sintomi sembrano essere scomparsi, ma continuo a stare molto male con forte mal di testa continuo e resistente forte astenia e sensazione di avere una forma batterica spesso con febbricola. Ho fatto tantissimi esami "tutti nella norma tranne la vitamina D molto bassa frequentato tanti medici...ma finora nessuno è riuscito a capire che ho..oltre qualche ipotesi..

Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Medicina interna

Caro Signore, viviamo nel 2019 io faccio il Medico e non l'indovino. Il suo medico di medicina generale l'ha visitato? Che ipotesi diagnostica le ha posto? Che accertamenti le ha prescritto? Mi dispiace risponderle con altre domande ma.… Cordiali saluti

Risposto il: 08 Luglio 2019