risveglio con mal di schiena forte, fischio alle orecchie, sudorazione fredda

Buongiorno, Questa mattina mi sono svegliato alle 5 circa con un forte mal di schiena nella zona lombare, mi sono alzato e sono andato in bagno, facevo fatica a respirare, poi entrambi i sintomi mi passano nel giro di 3-5 minuti e mi fischiano forte le orecchie con disorientazione e fatica a coordinarmi, anche questi sintomi passano in 3-5 minuti ed inizio a sudare freddo e a tornare alla normalità seguito poi da fame e mal di stomaco. E' la prima volta che mi succede, ho preso molto freddo ieri e dormivo con vestiti leggeri. Appena posso mi reco dal medico di base ma nel frattempo vorrei avere un riscontro, grazie.
Risposta del medico
Dr. Giorgio De Bernardi
Specialista in Pneumologia e Allergologia e immunologia clinica
Dalla sintomatologia riferita, non è possibile dare univoca risposta. Vada al più presto dal MC. Dopo la visita avrà meno dubbi e più certezze. Cordiali saluti.
Risposto il: 12 Dicembre 2018