Forum

Argomento: Nash. Buongiorno, sono della provincia di Ferrara. A seguito di una Biopsia epatica eseguita circa 5 anni fa, sono stato riscontrato compatibile con Nash. Ho trovato solo oggi il vostro stupendo servizio e vi formuleró una domanda dettagliata la prossima settimana. In questa domanda volevo solamente sapere se siete a conoscenza di Forum in Internet per pazienti affetti da NASH. Sarei veramente desideroso di venire a conoscenza di altre persone con il mio stesso problema, ma non ho trovato nulla in rete. Spero che la mia domanda possa essere interessante anche per altri utenti. Grazie infinite.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Purtroppo non siamo a conoscenza di forum specifici per questa patologia che sta purtroppo diventando sempre più frequente.
Risposto il: 28 Giugno 2004