Fosfatasi alcalina iso enzima osseo

Salve

mi è stato chiesto di fare questo esame "Fosfatasi alcalina isoenzima osseo "da un nefrologo in quanto ho una insufficienza renale cronica...vorrei sapere se qualche medico può aiutarmi a capire che significano questi risultati

-Fosf. alcalina termolabile (epatica)% 79 (Val.norm.) : > 85% fosf. alc.tot

-Fosf.alcalina termistabile (osseo) % 21 (Val. Norm.) : 10% fosf.alc.tot

Grazie per la disponibilità e l'aiuto che date con il vostro servizio.

Risposta del medico
Specialista in Urologia

Dovrebbe anche comunicarci il valore totale rilevato e non solo le percentuali.

Risposto il: 16 Febbraio 2018