Frequenti mal di testa ed episodi di vomito

Gentili Dottori, sono una ragazza e scrivo per conto di mia madre che ha 59 anni. Sono un po' preoccupata per due episodi che mi fanno pensare al peggio (sono molto ansiosa). Mia madre ha avuto circa un mese fa un isolato episodio di vomito non appena ha toccato il cibo e ultimamente ha frequenti mal di testa che si acutizzano la sera. Lei ha sempre sofferto un po' di mal di testa, pensa che sia una nevralgia o cose così. Secondo voi deve approfondire questa cosa? A me preoccupa un po'. Vi ringrazio, cordiali saluti.

Risposta del medico
Prof.ssa Milena De Marinis
Specialista in Neurologia

Sua made deve fare una visita neurologica presso un Centro Cefalee o Medico esperto del campo. Si tranquillizzi !

Risposto il: 18 Ottobre 2017