frequenti mal di stomaco e vomito

Buongiorno, sono nuovo in questo forum, da circa un mese ho frequenti mal di stomaco, nausea, senso di vomito, mal di testa, leggere dolore al petto, stanchezza generale e a volte febbre. Nell'ultima settimana ho cominciato a mangiare poco durante i pasti e a vomitare quel poco che riesco a mangiare, a causa di questo ho cominciato a perdere peso. Ho provato a prendere del maloox in compresse masticabili ma non ha avuto alcun effetto benefico, lo stesso per il Biochetasi. In attesa di prenotare una visita approfondita quali potrebbero essere le cause dei miei malori?
Risposta del medico
Dr. Marcello Picchio
Specialista in Chirurgia generale e Gastroenterologia
Occorre una valutazione clinica per poter esprimere un giudizio clinico attendibile.
Risposto il: 27 Novembre 2018