fumo nocivo

Buongiorno mi chiamo Antonio, ho 52 anni da piu' di un anno, mi capita di alternare erezioni normalissime ad avere invece probblemi di erezione, a volte mentre sto praticando l'atto sessuale, in piena erezione, mi capita di avere una diminuzione di volume, fino al punto di non avere piu' erezione premetto che sono un fumatore di circa 30 sigarette al giorno, le sarei grato se mi potesse consigliare il da farsi, e quale tipo di accertamenti potrei fare.La ringrazio anticipatamente, e le invio distinti saluti.
Risposta del medico
Dr. Paolo Michele Giorgi
Specialista in Andrologia

 Prima cosa: sospendere il fumo!! eseguire poi una visita conmpleta di ecodopller penieno  dinamico

Risposto il: 25 Ottobre 2011