Fumo passivo

Buona sera cari dottori, sono un ragazzo da poco diciassettenne e ho mio padre che FUMA nella MIA CAMERA un pacchetto di sigarette al giorno, io non fumo e mi da molto fastidio non poter stare in camera mia senza respirare il fumo io ho provato in tutti i modi a parlargli di questo ma non gli interessa è convinto che il fumo delle sue sigarette non faccia niente ai miei polmoni o almeno non fa niente in confronto allo smog (credo si chiami così il fumo delle auto) ma lui fuma in una stanza PICCOLA. Adesso che vi ho spiegato la situazione vorrei avere l'elenco dei danni che fa a me quello che sta facendo lui e perchè ha torto o ragione.
Risposta del medico
Prof. Giuseppe De Simone
Specialista in Malattie dell'apparato respiratorio

L'esposizione al fumo passivo comporta gli stessi effetti dannosi del fumo attivo....

Risposto il: 09 Settembre 2013