Funghi dei piedi

Salve, vi ho contattati per questo mio problema che persiste già da un paio di mesi, ovvero, i funghi sotto la pianta del piede. Questi sono come se scavassero nella mia pella e creassere buchi, non so proprio che fare. Consigli, per favore?
Risposta del medico
Medico di Medicina generale
Buongiorno , per questo tipo di problema esistono dei trattamenti locali, spesso sotto forma di polvere a base di antifungini, oppure delle terapie per via orale. Ma prima di tutto occorre fare una corretta diagnosi e valutare il trattamento migliore, pertanto è necessario farsi vedere da un medico. Si rivolga al suo medico di famiglia. Saluti
Risposto il: 10 Gennaio 2019