Futuro

Dopo un intervento di Dissecazione aortica, discendente ed ascendente con dissecazione anche della carotidea, l'operazione che tempi di vita dà al paziente, anni, mesi? L'operazione risale ad un anno fa, ma il futuro?
Risposta del medico
Paginemediche
L’intervento, se andato a buon fine, risolve il problema. Il futuro dipende da molti fattori. In primo luogo dai fattori di rischio: malattie genetiche associate del connnettivo, ipercolesterolemia, ipertensione ecc. di cui dovrà discutere con il suo medico.
Risposto il: 11 Marzo 2004