Gambe deboli,dolore fegato/colon respiro non completo

Salve a tutti,ho 29anni e ho tantissimi dolori/disturbi che non mi fanno affrontare bene le.giornate lavorative o le.uscite con amici..vi spiego tutto brevemente..allora non riesco a dormire ne la notte ne dopo pranzo o in qualsiasi altro momento della giornata,non mi viene proprio sonno.. ho sempre dolore alla.schiena e dietro al.collo...non riesco nemmeno a respirare mi sento il naso ostruito..e un altra cosa importante appena mangio qualcosa mi sento un dolore alla testa..ho fatto rx torace e non è rislutato nulla soltanto una forte scoliosi...ho fatto visita.medica e mi hanno detto che nn ho nulla...ora manca ecg fegato e analisi del sangue...e durante la.giornata faccio tantissime eruttazioni...in passato avevo transaminasi alte ma poi dopo qlk anno sono tornate nel range della normalità... come potrei risolvere??grazie mille
Risposta del medico
Dr. Giuseppe Quattrocchi
Medico di Medicina generale
Consiglio di praticare delle analisi di laboratorio (quadro clinico generale) così possiamo avere un primo indirizzo nell'iter diagnostico da intraprendere.
Risposto il: 27 Novembre 2018