GAMMA GT ALTE

Buona sera ho 43 anni e sono in buona salute. Sono donatrice di sangue. Ho fatto di recente analisi e il valore della gamma gt è risultato molto elevato (83, ripetuto dopo 6 mesi 96). Altri valori nel range (transaminasi-trigliceridi).Fatta ecografia epatica e tutto è nella norma. Non bevo assolutamente nessun tipo di alcolico, non assumo nessun farmaco in modo abituale.Da cosa potrebbe dipendere il valore così alto? E cosa comporta? Grazie
Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Medicina interna
Gentile signora, se non assume anti contraccettivi senta il parere del suo Medico per eseguire una ecografia epatica. Cordiali saluti
Risposto il: 08 Gennaio 2019