Gent.dott.dalle sue risposte sempre molto chiare

Gent.dott.dalle sue risposte sempre molto chiare (riferimento codice domanda 4ZH698Q954) mi viene sempre piu da pensare all'operato di questo medico.Qui come lei dice era davvero molto improbabile una recidiva sull'operazione?quindi questo mi porta solo ad una conclusione,ma questo medico ha operato come doveva?di certo lei non mi potra rispondere,pero mi dia solo un chiarimento su cosa dovrei fare adesso.mio figlio ora dovra fare un'ecografia ai testicoli per vedere meglio la situazione e poi... la ringrazio per la sua disponibilita.
Risposta del medico
Specialista in Urologia

Gentile Signora/e,

sull'operato del Collega ovviamente non è nè possibile nè opportuno giudicare in questa sede. Se pensate che il rapporto fiduciale con questo medico non sia più solido, ovviamente sarà il caso di sentire un altro parere, o meglio due, da parte di urologi con specifica competenza pediatrica. Non ci sono molti professionisti che rispondono a questi requisiti, ma non credo che sarà difficile reperirne i recapiti.

Saluti

Risposto il: 06 Dicembre 2012