Gent. dott.dorucci.la ringrazio tanto per il

gent. dott.dorucci.La ringrazio tanto per il consulto da lei fornito per mio padre per aneurisma aortica.Ci consiglia un angiotac per possili linfonodi infiammati tra parete e protesi.Voglio solamente chiederle se è una cosa pericolosa soltanto per tranquillizare mio padre spaventatissimo per non subire un altro intervento si spera di no.La ringrazio tantissimo in attesa di una sua risposta in buona fiducia. Cordiali saluti.
Risposta del medico
Specialista in Chirurgia vascolare e Chirurgia generale
Gentile lettore non vi sono pericoli per effettuare una nuova angiotac della regione aortica operata. L'unica attenzione va posta alla funzionalità renale ma questo sarà il suo medico di base a controllarla mediante un banale prelievo del sangue. Auguri e tranquillizzi suo padre. Cordiali saluti. Dorrucci
Risposto il: 01 Luglio 2011