Gent.ma dott.ssa tortona,la ringrazio ma rimane

Gent.ma Dott.ssa Tortona,la ringrazio ma rimane dubbia la causa di queste feci -diarrea: dall'esame chimico-fisico e parassitologico dei 3 campioni risulterebbero presenti fibre muscolari e cellulosiche, mentre negate ai parassiti. Poichè soffro di gastrite, reflusso gastro-esofageo e ho purtroppo avuto anche una pregressa pancreatite acuta, ora sto attraversando un ulteriore periodo di grave stress, dovuto a seri problemi renali che hanno provocato anche delle cistiti con macroematuria. Può essere che i medicinali-antibiotici e antidolorifici stiano sottoponendo a dura prova il mio stomaco? e cosa mi consiglia di fare? La ringrazio tanto per la sua celere risposta e la sua disponibilità.
Risposta del medico
Dr. Raffaella Tortora
Specialista in Gastroenterologia

Gentile Sigra gli esami effettuati non hanno contribuito a chiarire la situazione e come le ho consigliato valuterei con il gastroenterologo la necessità di una gastroscopia

Cordiali saluti

Risposto il: 16 Luglio 2013