Gent.dott., le avevo già scritto in merito a

Gent.Dott., le avevo già scritto in merito a extrasistole. grazie per la risposta.
ora le chiedo un'altra cosa. da un paio di giorni avverto una pressione forte alla testa. per farle un esempio pratico, come quando ci si mette a testa in giù e il sangue confluisce alla testa. e ho la sensazione di soffocare anche se respiro bene.
questa cosa però mi toglie forza, stamattina quasi svengo e nn riesco a mangiare.
può essere riconducibile al cuore, dato che mi succede anceh quando sono a riposo e quando mi alzo di scatto, e i battiti aumentano, oppure è dovuta all'ansia e al panico dei quali soffro e molto? grazie per l'attenzione. silvia.
Risposta del medico
Paginemediche
Sembra più un problema legato ad attacchi di panico.
Risposto il: 04 Dicembre 2006