Gent. dott, più di cinque anni fa o, mi è stata

Gent. dott, più di cinque anni fa o, mi è stata diagnosicato un lieve prolasso della mitrale con palpitazioni connesse. Il mio medico mi ha sempre rassicurato in merito. ll problema sono queste proprio queste palpitazioni, sono forti di notte me le sento rimbombare anche nelle orecchie, impedendomi di dormire. La terapia del medico si è basata sull'uso di Sotalex ma ho avuto scarsi benefici, come posso fare? Sono disperato! Cordiali saluti.
Risposta del medico
Paginemediche
Le consiglio di eseguire un Holter cardiaco per valutare la morfologia delle palpitazioni che lei riferisce.
Risposto il: 29 Novembre 2007